Comunikart 2024 in arrivo

progetto grafico su lavagna

A Roma dall’1 al 3 marzo in esposizione il mondo della comunicazione e del marketing per le imprese

La VI edizione di ComuniKart si avvicina a grandi passi, in programma a Roma, dal 1° al 3 marzo 2024, è fra gli appuntamenti più attesi per gli esperti e gli appassionati del settore della comunicazione e del marketing aziendale. L’evento, presso la Fiera di Roma, è una vetrina d’eccellenza per scoprire le novità e le tendenze più interessanti nell’ambito della comunicazione B2B raccontate dai professionisti e dalle aziende del settore, con ottime possibilità di instaurare nuove partnership e collaborazioni.

La prossima edizione in arrivo, promette di essere ricca di contenuti e opportunità, con un calendario denso di workshop, seminari e conferenze. Queste sessioni sono concepite per fornire approfondimenti, strategie vincenti e best practices nel settore della comunicazione d’azienda, con l’intervento di relatori riconosciuti e addetti ai lavori pronti a confrontarsi. Gli argomenti trattati spazieranno dalle ultime innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando la comunicazione, le sfide e le nuove opportunità per le imprese in questo ambito.

Per chi fosse interessato a partecipare o ad esporre, la Fiera Roma si prepara ad ospitare una varietà di aziende specializzate in comunicazione visiva, tecnologie di stampa, articoli promozionali, trofei, arti grafiche, e altro ancora. La registrazione all’evento per i partecipanti e la prenotazione degli stand per gli espositori sono ancora aperte, con tutte le informazioni necessarie disponibili sul sito ufficiale di ComuniKart.

Per prendere parte a ComuniKart 2024, è possibile registrarsi e ottenere tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione. L’iscrizione è destinata a professionisti, aziende e appassionati della comunicazione che vogliano esplorare le opportunità e le sfide del settore e restare aggiornati su tutte le ultime novità.

Coloro invece che fossero intenzionati ad esporre, è possibile richiedere un preventivo e prenotare il proprio stand all’indirizzo: https://www.comunikart.it/area-espositori/perche-esporre.html